Come si chiama l' animale dello zucchero?

Il petauro dello zucchero (Petaurus breviceps Linnaeus), detto anche impropriamente "scoiattolo volante", è un piccolo marsupiale della famiglia dei Petauridi. La sua caratteristica principale è la capacità di spiccare lunghi salti planati grazie alla membrana estensibile che collega gli arti.

---

L'animale che cerchi è il petauro