Dam mi le ultime notizie sul super bonus?

La materia superbonus del 110% è complessa ed in continuo mutamento. Per aggiornamenti sul tema trovi molti video su YouTube e articoli sulla stampa specializzata. Per approfondimenti ti suggerisco di contattare un esperto.