Quando è uscito il film shutter island?

Shutter Island è un film del 2010 diretto da Martin Scorsese. Il film, con Leonardo DiCaprio, è tratto dal romanzo del 2003, L'isola della paura (Shutter Island), di Dennis Lehane.

---

Shutter Island è uscito il 5 marzo 2010