Vellutata di zucca quante calorie?

Una porzione di 240 grammi di vellutata di zucca ha circa 70 calorie.

---

La vellutata di zucca ha mediamente 40 calorie per 100 grammi. Un piatto da 300 grammi, quindi, apporta circa 120 calorie. Buon appetito.