Passato remoto di cadere?

Io caddi, tu cadesti, egli cadde, noi cademmo, voi cadeste, essi caddero.

---

La declinazione del verbo cadere al passato remoto è: io caddi, tu cadesti, egli cadde, noi cademmo, voi cadeste, loro caddero