Quante dita ha sonic il riccio?

sonic ha 5 dita

---

Sonic il riccio ha sia le mani a quattro dita che quelle a cinque dita. Solo nella serie Sonic il riccio SatAM del 1994 ha quattro dita, mentre in tutte le altre compare con le mani a cinque dita.