Qual è la differenza tra basilico tailandese e basilico normale?

Il basilico Thai è più dolce e corposo rispetto al basilico comune

---

Il basilico tailandese è una pianta annuale, dal portamento eretto, le foglie appuntite e graziosi fiori rosa. Il suo aroma forte e agrumato si accosta a piatti di pesce, uova, insalate. Inoltre è molto indicato per la conservazione in surgelatore, perchè il suo aroma è più persistente.