Quanto dura la memoria di un umano?

I tempi sono diversi a seconda del tipo di memoria. Esistono memorie di breve termine che permangono per tempi inferiori al minuto. Poi possono intervenire meccanismi che possono permettere una archiviazione a lungo termine. Non c'è una scadenza definita. Un ricordo può essere impresso anche a vita.