Qual è la differenza tra salsa rosa e salsa alla vodka?

In entrambe è presente una piccola quantità di vodka, ma sono diverse sia negli ingredienti che negli accostamenti. La salsa rosa o salsa cocktail è una salsa a base di maionese e ketchup utilizzata per accompagnare pesce e crostacei. La Salsa alla Vodka è una sughetto indicata per condire la pasta