Come si mangiano le tigelle?

Le tigelle sono ottime con la mortadella e lo squacquerone, con una salsa di gorgonzola (o ricotta) e noci, ma anche con melanzane, pomodoro e provola! Possono essere farcite persino con una delicata crema di basilico o di spinaci, oppure con squacquerone e parmigiano reggiano