Regole del gioco shanghai?

Metti tutti gli stecchini a mò di spaghetti su una superfice piana. Lasciali ladere. A turno ogni giocatore dovrà predere più stecchini possibili senza toccare o far muovere gli altri. quando gli stecchini saranno finiti, chi ha piu stecchini vince.