Qual è la pianta carnivora più grande?

La pianta carnivora più grande è senza dubbio la Nepenthes Rajah

---

La regina di questo genere è la Nepenthes Rajah,che detiene il record di pianta carnivora più grande del mondo in termini di volume delle sue trappole.Produce infatti trappole che possono raggiungere fino a 40 cm di altezza e 20 cm di larghezza che sono in grado di contenere fino a 3.5 litri d'acqua