Ricette di biscotti?

versare 250 g. di farina 00 in una ciotola con 100 g. di zucchero, un pizzico di sale, lievito per dolci e scorza grattugiata di limone. Unire ora un uovo, un tuorlo e 50 g. di burro fuso e mescolare. Stendere la pasta ad altezza 4 mm. ed infornare a 180° i biscotti nella forma voluta in teglia