Quando esce grand theft auto sei?

Grand theft auto sei GTA 6 è atteso secondo gli ultimi rumor tra il 2024 e il 2025, anche se al momento Rockstar Games non ha ancora annunciato la data di uscita o la finestra di lancio. Grand Theft Auto VI sembra essere in sviluppo almeno dal 2017.

---

L'uscita di Grand Theft Auto 6 non ha ancora una data ufficiale, si parla di un'ipotetica primavera 2024 per il lancio del titolo.