Cos' è il gene thatcher?

Il Gene Thatcher è il gene ABCC9, scoperto dagli scienziati dell'università di Monaco in Germania, ed ha a che fare con le ore di sonno necessarie ad ognuno di noi. Fu chiamato Gene Thatcher per le pochissime ore di sonno che Margaret Thatcher era solita concedersi.