Chi ha inventato la parola supercalifragilistichespiralidoso?

La parola è stata inventata dagli sceneggiatori del film “Mary Poppins”, i fratelli Sherman, che si basarono su modi di dire e parole inventate che erano in circolazione da tempo.

---

Supercalifragilistichespiralidoso è stata inventata da Richard M. e Robert B. Sherman, Supercalifragilistichespiralidoso è una canzone che fa parte della colonna sonora di Mary Poppins