Che tipo di blu è il nettuno?

Il colore di Nettuno è un blu intenso ed è dovuto alle tracce di metano presenti negli strati più esterni dell'atmosfera

---

Nettuno, al telescopio, appare come un piccolo disco di color turchino tendente al blu.