Qual è la definizione di luce ambientale?

Per “luce ambientale” si intende qualsiasi tipo di luce usata per illuminare una scena, per creare un livello di luce uniforme; questo include la luce solare, e la normale illuminazione domestica.

---

La luce ambientale,è un tipo di illuminazione,che serve a vedere uno spazio nel suo insieme,fornendo una base di luce generale più fioca.