Qual è la differenza tra lime e limoni?

limone ha dimensioni maggiori ed è di colore giallo, il lime è più piccolo e di colore verde

---

i due frutti appartengono alla stessa famiglia, ma differiscono nell'aspetto, nel sapore e nel contenuto di vitamine, in particolare della vitamina C che è presente in quantità molto piccola nel lime.