Chi è eddie manson?

Eddie manson e' un attore inglese joseph quinn nato il 15 maggio 1993.conosciuto per aver interpretato koner, un soldato degli stark

---

La storia di Eddie suona drammatica? La realtà è anche peggiore: i fratelli Duffer si sono ispirati alla tragica storia vera di un ragazzo accusato di omicidio. Si tratta di Damien Echols, conosciuto come uno dei "Tre di West Memphis" con Jessie Misskelley Jr.