La vita scorre come un fiume?

Eraclito diceva panta rein, tutto scorre, anche la vita. “La vita passa e noi la lasciamo passare come l'acqua del fiume, e solo quando manca ci accorgiamo che manca.” L'ha scritto Grazia Deledda