Quale animale ha il pelo morbido?

Il cincillà è un animale dalla pelliccia davvero stra-morbida: in ogni suo follicolo crescono infatti ben 60 peli, sottilissimi, che rendono la sua pelliccia talmente folta e soffice da sembrare velluto.