Quanto sono vecchie le piramidi?

Le Piramidi di Giza sono state costruite in circa 85 anni dagli antichi egizi tra il 2589 a.C. e il 2504 a.C. Le piramidi più famose al mondo hanno un'età pari a più di 4500 anni.