Quando sono nati i biscotti ringo?

I Ringo sono dei famosissimi biscotti prodotti dalla Pavesi, nati nel 1967. Sono composti da due biscotti (tradizionalmente uno alla vaniglia e uno al cacao), uniti fra loro da uno strato di crema al latte o al cioccolato, anche se negli anni seguenti ne sono state prodotte numerose varianti.