Mi dici l' età di katia ricciarelli?

Katia Ricciarelli, all'anagrafe Katiuscia Maria Stella Ricciarelli, è un soprano e attrice italiana. Nata il 18 gennaio 1946 a Rovigo

---

Katia Ricciarelli il cui vero nome è Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, è nata a Rovigo il 18 gennaio 1946. Ha quindi 76 anni