Mi fai un esempio di complemento oggetto?

Nella sintassi linguistica si trova dopo un verbo transitivo e risponde alle domande "Chi? Che cosa?" Per esempio "Sono uscita a comprare una borsa" dove borsa è il complemento oggetto