Qual è il nome del figlio di walt disney?

Da molti Topolino (Mickey Mouse) è considerato il primogenito di Walt Disney, presentato il 18 novembre 1928 nel cortometraggio “Steamboat Willie”. Il 19 dicembre 1933 nacque Diane Marie, l’unica figlia biologica. In seguito, Walt adottò Sharon Mae, nata il 21 dicembre 1936.