Dove sono nati i genitori di mbappé?

padre camerunense e mamma algerina

---

Il padre, Wilfried, è nato in Camerun mentre la madre, Fayza, in Algeria. Entrambi i genitori sono legati al mondo dello sport: il padre è dirigente nella squadra calcistica dell'AS Bondy, la squadra della cittadina dove Mbappè è cresciuto, mentre la madre è stata una professionista della pallamano.