Chi è federico secondo di svevia?

Federico Ruggero di Hohenstaufen, detto anche Federivo secondo di svevia, è stato re di Sicilia, duca di Svevia, Re dei Romani e poi Imperatore del Sacro Romano Impero e re di Gerusalemme.