Con che criterio vengono scelti i giocatori di una nazionale partecipante alla Coppa del Mondo?

Vengono scelti in base alle qualità e alle abilità che possiedono.

---

Li sceglie l'allenatore della nazionale, in base alle loro rese durante i campionati della nazione.