Proprietà dei datteri?

I datteri sono un'ottima fonte di potassio e una buona fonte di fosforo. In generale, comunque, sono ricchissimi di sali minerali. Hanno proprietà antinfiammatorie, benefiche soprattutto a carico di vie respiratorie e intestino. Sono utili in caso di affaticamento e debilitazione fisica