Quanto era alto il pakisaurus?

Il Pakisaurus probabilmente fa parte del gruppo dei Titanosauri grossi erbivori vissuti 65 milioni di anni fa, sarebbe stato alto circa 6 m alla sua spalla e alto circa 14 m con il collo tenuto ad un angolo di 45 gradi.