Quanto guadagna dani faiv?

Si tratta di una previsione generale per lo stipendio e i redditi di Dani Faiv. La valutazione copre gli anni seguenti: 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022. per quest'ultimo anno il patrimonio monetario oscilla da $15.1K - $19.2K