Chi era nipsey hussle?

Airmiess Joseph Asghedom, meglio noto come Nipsey Hussle, è nato a Los Angeles il 15 agosto 1985, muote, sempre a Los Angeles il 31 marzo 2019, è stato un rapper, imprenditore e attivista statunitense.