Quanto dura il concerto di baglioni a milano?

Mi piacerebbe saperlo… purtroppo non mi posso muovere da qua e non lo saprò mai… ma credo che, dato il suo repertorio importante, Baglioni canterà almeno un paio d’ore. Bello no?