Qual è il pesce più costoso mai venduto?

una Carpa Koi rossa e bianca allevata in Giappone, è diventato il pesce più costoso mai venduto, quotato ad un incredibile prezzo di 203 milioni di yen, oltre 1.5 milioni di euro