Nome delle renne di babbo natale?

I nomi delle renne 8 renne di babbo natale in italiano sono: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello (in inglese: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen).

---

Le renne di Babbo Natale si chiamano: Vixen, Cupid, Donder, Blitzen, Comet, Cupid, Donner, Dasher, Prancer, Blitzen, Dancer, Rudolph e Olen.