Tutto quello che c è da sapere sulle piante?

Una cosa a cui fare attenzione è la polvere: la pianta infatti, si impolvera e viene così a crearsi una barriera con la luce solare, quindi è necessario spolverare in modo delicato le foglie, sia sopra che sotto, con uno spray lucidante o con panno umido, attenzione allo shock termico.