Quanto è lungo l' intestino di un gatto?

L' intestino di un gatto è piuttosto corto circa un metro per l'intestino tenue e da 20 a 40 cm per il colon

---

L’intestino tenue del gatto misura da 1,7 a 2 metri. L’intestino crasso del gatto misura circa 20-40 centimetri