Qual è il film che dura più al mondo?

E' Ambiancé, un film che dura trenta giorni, è un'idea dell'artista svedese Anders Weberg ed e' uscito il 31 dicembre del 2020

---

Logistics, diretto da Erika Magnusson e Daniel Andersson nel 2012, è il film più lungo mai distribuito, con una durata di 857 ore (35,708 giorni).