In che anno è stata inventata l' icona dello smile?

L'icona smiley,un cerchio giallo con una bocca a forma di parentesi e due punti al posto degli occhi è nata nel 1963 a Worcester,nel Massachusetts,il graphic designer Harvey Ball è stato chiamato dalla State Mutual Life Assurance Company per creare un simbolo che migliorasse il morale dei dipendenti