Chi è ivano?

Se si fa riferimento ai film, Ivano è uno dei personaggi interpretati da Carlo Verdone nel film Viaggi di Nozze.

---

Certamente ti riferisci ad Ivano Monzani. E' un addetto alla sicurezza, divenuto famoso al concerto di Fedez, Love Me in piazza duomo a Milano, dove, durante l'esibizione di un rapper, si è a sua volta esibito registrando dei video con smorfie di disappunto divenuti virali sul web.