Ricetta uovo alla coque?

Per preparare le uova alla coque, disponete le uova in un pentolino, versate l'acqua fresca e, ponete tutto sul fuoco moderato. Al raggiungimento del bollore, le uova dovranno cuocere per 3 minuti, per uova di dimensioni medie e fredde di frigo, 2 minuti per uova a temperatura ambiente.