Quando fu la prima cresima?

L'età della Cresima dipende dalla parrocchia e solitamente il Sacramento viene dato intorno agli 11-13 anni. Talvolta si segue uno schema pratico con il numero di anni di catechesi che il bambino ha fatto: per fare la Prima Comunione servono almeno 3 anni di catechesi,6 per poter fare la Cresima.