Come si curano i bonsai?

I bonsai vanno innaffiati una volta ogni 3 giorni, in estate è preferibile usare un vaporizzatore. È importante inoltre poterlo regolarmente rimuovendo delicatamente i germogli che rovinano l'estetica della pianta