Quali sono i complementi indiretti?

I complementi indiretti integrano la frase attraverso l'aggiunta di una locuzione prepositiva, una preposizione o un avverbio usato come tale. Sono quelli di moto a luogo, moto da luogo, agente e causa efficiente, termine, denominazione, specificazione, mezzo, quantità, e tantissimi altri.