Dove si trova il teatro di andromeda?

Il Teatro Andromeda si trova in Sicilia,a Santo Stefano Quisquina.è stato costruito da Lorenzo Reina,un pastore artista,che ha realizzato,un palco circolare e dei posti a sedere,costituiti da blocchi di pietra che riproducono,in numero e disposizione,le stelle della costellazione di Andromeda