Qual è la parola più lunga del dizionario?

Secondo il Dizionario Garzanti della lingua italiana, la parola più lunga nel linguaggio non scientifico è precipitevolissimevolmente ha 26 lettere è superlativo di precipitevolmente, a sua volta avverbio di precipitevole. Utilizzata in modo scherzoso, significa con fretta eccessiva, a precipizio