Quanto è lunga una scarpa taglia 9?

Una scarpa taglia 9 americana é lunga 27 cm e corrisponde al n. 42 in Italia.

---

La lunghezza di una scarpa taglia 9 varia a seconda del produttore e del modello. Solitamente, la lunghezza media per una scarpa da uomo taglia 9 negli Stati Uniti è di circa 27-28 cm