I paesi bassi fanno parte dell' unione europea?

Sì, i Paesi Bassi sono entrati a far parte dell'Unione Europea il primo gennaio 1958 assieme a Francia, Germania, Belgio, Italia e Lussemburgo

---

Sì, i Paesi Bassi sono uno stato fondatore entrati a far parte dell'Unione Europea il primo gennaio 1958 assieme a Francia, Germania, Belgio, Italia e Lussemburgo